Triumph costumi da bagno Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Triumph per l’estate 2012 è ora disponibile a prezzi ribassati. Tante nuove proposte per l’estate, per chi ancora non ha avuto la possibilità di andare al mare, da acquistare con i saldi estivi. Insomma, non c’è tempo da perdere! Le ferie di agosto si stanno avvicinando, molte di voi sono quasi pronte alla partenza per le vacanze in luoghi di mare. Che aspettate? Non potete mica lasciarvi sfuggire la possibilità di acquistare un nuovo costume da bagno della collezione Triumpg 2012? Abbiamo raccolto le immagini della nuova collezione beachwear Triumph nella nostra fotogallery.

    Avete scelto il vostro costume da bagno da sfoggiare durante l’estate 2012? Se ancora non l’avete fatto o semplicemente ne volete un altro nuovo sfruttando i saldi estivi, allora vi consigliamo di controllare se c’è qualcosa di vostro gradimento all’interno della collezione di costumi da bagno Triumph 2012.

    La collezione di costumi da bagno Triumph 2012 accoglie tantissimi bikini e costumi interi assolutamente glamour. Tra i bikini notiamo subito il modello a fascia, con laccetti che partono al centro di questa e si annodano al collo, con slip alto. È un modello fantasioso che ricorda lontanamente la fantasia zebrata.

    Sempre per restare in tema animalier, vi proponiamo il bikini lilla con reggiseno con stampa animalier colorata. Lo slip con laccetti è lilla ma è caratterizzato proprio da laccetti animalier.

    Per chi preferisce il bikini con le coppe push up Triumph ne propone alcuni sempre declinati in tonalità pastello e anche modelli tinta unita con culotte abbinate.

    La linea che riguarda i costumi da bagno interi è allo stesso molto glam ed esaltante. I costumi interi proposti dal marchio di lingerie sono caratterizzati dall’assenza delle spalline e dalla scollatura a cuore, perfetta per esaltare il seno.

    Che ne dite della collezione di costumi da bagno Triumph 2012, vi piace?