Triumph lancia la campagna web Burlesque Show

da , il

    Triumph lancia la campagna web Burlesque Show

    Il noto brand di abbigliamento intimo Triumph, ha lanciato a Milano una nuova campagna promozionale dal titolo Burlesque Show. Sulla scia del talent in onda su Sky 1 dallo scorso 25 marzo, Lady Burlesque, in cui Triumph propone la sua nuova collezione di lingerie modellante ispirata al mondo del burlesque, oggi si può interagire con questa disciplina anche su internet. La nuova linea in questione si chiama Shape Sensation e promette di regalare al corpo un’allure vintage e seducente. Con questi nuovi modelli shapewear si può anche giocare sulla pagina di Facebook dedicata The Burlesque Show by Triumph. Basta andare sul sito della griffe e accedere alla pagina del social network, dove dopo avere scaricato l’applicazione necessaria per accedere al gioco ed essere entrati, si possono visionare i modelli della nuova linea, scegliere quello che più ci piace per fare uno spettacolo burlesque.

    L’iniziativa sul web, usata per promuovere questa nuova linea di abbigliamento intimo, è pensata per le donne che vogliono divertirsi e giocare con la propria feminilità e bellezza, anche se si ha qualche chilo in più, proprio come accade nel burlesque, e lo si può fare anche con questa applicazione facebook che permette di giocare sul social network e anche di vincere un buono sconto.

    Lo slogan che appare sulla pagina di Facebook è “Gioca e accendi l’immaginazione” e le iscritte possono inviare, condividere le proprie preferenze sugli otto modelli di intimo presentati per la primavera estate 2011.

    Le persone che prenderanno parte al gioco, invitando a giocare anche le amiche al “Burlesque Show” riceveranno via email un coupon, che darà loro diritto ad uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto che sceglieranno di acquistare in uno dei negozi Triumph italiani.