Triumph Shape Sensation Primavera-Estate 2012: l’intimo che ti fa perdere una taglia

da , il

    Triumph Shape Sensation Primavera-Estate 2012: l’intimo che ti fa perdere una taglia

    Torna la favolosa collezione di intimo Triumph Shape Sensation, la collezione Primavera-Estate 2012 che promette di far perdere una taglia. In pratica Triumph dichiara di voler andare incontro alle donne cercando di soddisfare uno dei loro più profondi desideri. La nuova linea Shape Sensation di Triumph è moderna e innovativa, modella le linee del corpo femminile ed è persino intrigante e sensuale. Gli inserti in tessuto trasparente, che impreziosiscono il setoso satin lucido, rendono l’intimo Shape Sensation di Triumph tutto ciò che una donna moderna potrebbe desiderare.

    Già durante la scorsa collezione Triumph ci aveva presentato la sua prima e innovativa linea di intimo shaping che, rispetto alle altre presenti sul mercato, era sicuramente la più appetibile, funzionale e intrigante. Poi, pian piano, tutti i brand hanno iniziato ad adeguarsi alle reali esigenze delle donne. Ma come Triumph Shape Sensation finora poche ne abbiamo viste…

    La nuova collezione Triumph Shape Sensation Primavera-Estate 2012 ha un comfort davvero eccezionale, garantisce un effetto rinfrescante e il tanto agognato effetto anti-cellulite. Alla fine, Triumph, garantisce che le donne che indosseranno questa linea di intimo perderanno circa una taglia, ben 2 centimetri di girovita. È possibile? Vediamo come funziona. Grazie alla tecnologia applicata al tessuto, le fibre e la particolare lavorazione rendono i tessuti capaci di portare l’umidità dalla pelle verso l’esterno, in pratica si ricrea l’effetto dell’evaporazione, e una taglia ‘evapora’. Le microcapsule che vanno a caratterizzare questo particolare intimo, tra le quali c’è anche la caffeina, stimolano l’azione brucia grassi.

    Gli agenti che permetteranno di perdere una taglia durano ben oltre 100 lavaggi e funzionano se il capo è indossato per almeno 28 giorni per 8 ore al giorno, tutti i dì.

    Magari all’inizio eravate scettiche ma ora, dite la verità, non vi è venuta voglia di provare questa nuova innovazione targata Triumph Shape Sensation?