True Religion autunno 2011: la campagna pubblicitaria video

da , il

    True Religion presenta la sua collezione di abbigliamento autunno/inverno 2011-2012 con una campagna video-pubblicitaria girata in California. Il brand famoso per i suoi jeans si ispira totalmente alla libertà e all’indipendenza.

    Il video della campagna pubblicitaria True Religion che presenta la collezione autunno/inverno 2011-2012 è girato in un ranch. Assistiamo a un rodeo del quale sono protagonisti i modelli Gabriel Aubry e Anne Vyalitsyna.

    Subito ci appare chiaro lo stile country proposto dal brand; camicie a quadretti e jeans sono i capi di abbigliamento tipici di questo mood.

    Sono i pantaloni in jeans i veri protagonisti di questa campagna. Il modello Phantom è sicuramente l’icona di questa collezione invernale. Il modello si presenta sobrio, senza troppi fronzoli e ha un logo a ferro di cavallo e l’etichetta riprende i colori della bandiera degli Stati Uniti.

    Guardate il video che vi proponiamo in anteprima. Sono sicura che i jeans che True Religion presenta nella sua adv vi piaceranno moltissimo.