Tutte le borse And Other Stories per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    And Other Stories ci mostra le ultime novità della sua collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013, una linea che completa con stile la proposta della nuova griffe lanciata dal gigante di moda economica svedese H&M, permettendoci così di creare look ricercati e di carattere. La collezione di borse And Other Stories persegue uno stile più classico rispetto a quella di scarpe, e comprende handbag, bauletti, shopper, tracolle e clutch adatte sia a outfit più eleganti che a look casual chic più semplici. Vediamo in che modo.

    La griffe And Other Stories ci ha proposto quest’anno una delle collezioni primavera estate 2013 tra le più interessanti del panorama fashion, a cominciare dalla linea di abbigliamento dominata da un mood raffinato dagli echi vintage, per arrivare poi alla collezione di calzature molto vivace e ricca di modelli in forme e colorazioni eccentrici.

    Così H&M punta a conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia, rivolgendosi alle fashion victim amanti di uno stile sofisticato e glamour e lo fa sia con la linea And Other Stories che con la sorella maggiore, la collezione di lusso Cos.

    Ma come ci anticipavamo, la collezione di borse And Other Stories persegue uno stile più classico e bon ton per certi versi, senza però dimenticare tocchi di carattere e forme vivaci. La linea di handbag che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli in pelle o in ecopelle dotati di doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile, dalla zip superiore di chiusura, in versioni ruvide o lisce con cuciture in vista.

    La linea di shopper è dedicata alle fashion victim piene di impegni lavorativi nella loro vita quotidiana, e comprende infatti modelli grandi e molto capienti con manici lunghi e tracolla regolabile, dalla patta ripiegabile se indossate come tracolle, o nelle versioni bicolor con pannelli in pvc a contrasto con quelli in pelle. Non mancano tote con stampe colorate in toni di oceano, di tramonto o con motivo floreale.

    Comode e colorate anche le crossbody dall’allure easy chic, mentre nella linea di tracolle spazio ai colori moda del momento: il blu cobalto e il verde smeraldo. La collezione di clutch propone modelli bicolor, in color block o a tinta unita con maniglia laterale per il polso, ma anche modelli con patta frontale o con zip superiore rivestite di stampe ironiche.

    Forme vintage e dimensioni ridotte per le piccole minaudiere più chic. Cosa ne pensate dell’esordio di And Other Stories nel campo delle borse?