Tutte le borse Fornarina per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Fornarina completa la sua proposta primavera estate 2013 con la splendida linea di borse, una collezione che anche quest’anno mette in primo piano un mood rock glam decisamente di carattere. Tornano le borchie e gli inserti in metallo a percorrere i profili di handbag, shopper e tracolle, ma non mancano alcuni dei must have irrinunciabili in questo periodo come le stampe floreali colorate e gli accostamenti in toni molto accesi. Insomma, ancora una volta una collezione che non passa inosservata per il brand italiano!

    Fornarina adora stupire con uno stile sempre audace e al passo con i must have, lo abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2013 di abbigliamento. Un po’ tutte le proposte nel campo delle borse quest’anno premiano tinte frizzanti e vistose, come ci ha dimostrato di recente anche la collezione di And Other Stories, e soprattutto motivi a stampa fiorata dall’allure più bon ton e romantico.

    Fornarina ha fatto delle stampe il cuore della sua proposta estiva, dall’abbigliamento agli accessori, perciò anche il campo delle borse non poteva essere da meno. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti diversi modelli di handbag, shopper e tracolle percorse da fantasia a fiori. Le shopper hanno doppio manico lungo in ecopelle marrone e tracolla regolabile e removibile, e sono completate da charm pendente a forma di cuore con logo.

    In coordinato Fornarina pensa anche portafogli con lo stesso motivo colorato e profili in pelle in diversi colori. Altro trend molto presente nella collezione Fornarina è quello della lavorazione jacquard, adattata a hobo con manico unico e forma a secchiello in toni classici di grigio chiaro o scuro, a shoulder bag che riprendono lo stesso tipo di fantasia su forme orizzontali e meno capienti, a tracolle piccole con patta di chiusura declinate anche in toni romantici come il rosa.

    Spazio poi alle tinte pastello per le handbag in pelle verniciata, con manici corti e tracolla, proposte in colori accesi come il rosso, il giallo o l’azzurro. Ma come vi anticipavamo, anche quest’anno Fornarina non rinuncia alle borchie! Le ritroviamo lungo i probili di handbag verticali in pelle nera o bianca con doppio manico e lungo i bauletti con tracolla rimovibile negli stessi colori.

    Forme classiche per le handbag da giorno, più strutturate e declinate in toni evergreen come l’avorio e il caramello, mentre nella linea di clutch e tracolle spazio a strass e inserti più chic, ma anche a dettagli in colori fluo più vistosi.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?