Tutte le borse Guess per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Guess ci mostra i primissimi modelli della sua collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013 2014, una linea molto vivace proposta nei colori tipici del periodo, che non dimentica tuttavia tocchi di carattere netti e decisi come borchie piramidali e inserti in metallo. Al mix la griffe aggiunge quest’anno un altro trend che sta andando molto forte nelle ultime settimane, le stampe rettile multicolor, adattate a una linea di shopper da giorno davvero imperdibili.

    Così anche Guess riesce ad adattare ai modelli della sua collezione i must have più chic che provengono dalle passerelle di alta moda, al pari di altri brand specializzati in accessori moderni e all’avanguardia come Zara, la cui ultima collezione di borse autunno inverno 2013 2014 riprende molte delle linee guida che ritroverete nella proposta Guess.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete veder diversi modelli di handbag e bauletti, borse da giorno più sbarazzine e audaci, ma anche forme da sera più sofisticate ed eleganti per completare così ogni tipo di outfit.

    La linea di handbag invernali Guess comprende modelli con doppio manico lungo che permette di indossare così la borsa come una shoulder bag, completati da zip superiore e pannello laterale percorso da borchie in diversi colori a disegnare arabeschi intriganti. Più grandi e casual chic le handbag in ecopelle nera impreziosite da file di maxi borchie piramidali lungo la superficie frontale e l’attaccatura dei manici, accanto ai modelli squadrati dotati anche di tracolla regolabile e removibile e completati da fiocco lungo la patta di chiusura.

    Tanti i modelli di borse nere in pelle o in ecopelle, da quelli verticali con doppio manico e targhetta frontale, ai bauletti chic e multifunzionali con tante tasche interne ed esterne e una struttura più robusta e ampia, tipica delle borse da giorno. La linea di bauletti vuole quest’anno anche forme molto caratteristiche, bauletti con manici in vernice fucsia e charms pendenti divertenti, varianti con patta superiore percorsa da fantasia animalier maculata e ancora modelli in toni accesi come il blu cobalto con manici e tracolla in verde smeraldo.

    Guess inserisce nella sua collezione anche cartelle orizzontali con manico unico, hobo con superficie logata, shopper e tote che riprendono colorazioni e inserti dei modelli più piccoli. Ma come vi anticipavamo, una delle linee più singolari è quella di shopper verticali con stampa pitone, in colori come il grigio, il verde acqua, il marrone e persino il rosa!

    Avete già scelto il vostro prossimo acquisto da Guess?