Tutte le borse Topshop per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Il brand di moda economica Topshop ci propone le ultime novità della sua collezione di borse dedicata alla stagione calda primavera estate 2013, una linea ricca di modelli vivaci e sbarazzini, ma anche di forme più ricercate per completare look da sera chic. La collezione di borse Topshop premia in primo luogo uno stile casual da giorno in cui a farla da padrone sono colori pastello, accenti fluo e forme come quella delle messenger con tracolla e degli zaini che saranno perfette anche da portare in vacanza.

    Negli ultimi mesi Topshop ci ha proposto collezioni davvero interessanti, e tutte al passo con i trend più cool che hanno segnato anche le collezioni di lusso. A cominciare dalla proposta nel campo dell’abbligliamento, Topshop ha voluto perseguire uno stile giovale e solare, continuando poi con la bellissima collezione di scarpe e per concludere, con la linea di costumi da bagno ispirati a un mood più vintage e bon ton.

    La nuova linea di borse primavera estate 2013 del brand low cost si affianca quindi alle altre collezioni, proponendo modelli perfetti in abbinamento con le scarpe e i capi d’abbigliamento Topshop. Come vi anticipavamo, una delle forme tipiche della stagione calda è quella delle borse messenger, modello che la griffe ripensa in versioni davvero per tutti i gusti.

    Parliamo di cartelle con manico unico in ecopelle, dalla patta di chiusura conclusa da due fibbie, dotate di tracolla lunga regolabile e removibile. Topshop declina il modello in colori pastello come l’azzurro, il giallo e il rosa, ma non dimentica versioni più romantiche con lavorazione laserata in toni sorbetto come il turchese e il verde acqua.

    Nella linea di handbag Topshop vuole forme capienti e rigide nelle varianti con doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile, sia in colori classici come il nero, il caramello e il bianco, che nelle varianti in color block, in bicolor o in colori accesi. Le shopper Topshop possono essere sfruttate facilmente anche come borse mare, proposte in ecopelle o in pvc in tantissimi colori.

    Molto vivace anche la collezione di secchielli e zaini, i primi proposti in bicolor con tracolla lunga o nelle versioni più chic con stampa rettile, i secondi pensati con tante tasche esterne e anche nelle versioni in jeans perfette da portare anche in spiaggia.

    Concludono la collezione di borse Topshop le clutch, principalmente in forme rettangolari, in toni tenui come il rosa cipria o il beige, ma anche nel classico nero con inserti luccicanti a completare la forma. Vi piace la collezione estiva di Topshop?