Tutte le scarpe And Other Stories per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    And Other Stories, il fashion brand lanciato da H&M, ci presenta le sue calzature primavera estate 2013, una linea ricercata e di carattere che si muove tra ispirazioni e trend diversi. La proposta estiva di And Other Stories nel campo delle scarpe punta infatti ad accontentare tutti i gusti, dalle amanti dei tocchi vintage, alle shoe-addicted che preferiscono invece forme vistose, plateau evidenti e tacchi molto alti, a quelle che adorano dettagli più bon ton e romantici.

    H&M continua a sorprendere le sue clienti realizzando collezioni intriganti e audaci nella sua linea principale, la cui proposta estiva abbiamo visto di recente, ma soprattutto lanciando collezioni parallele come quelle delle linee Cos e And Other Stories che rispondono a esigenze diverse. La proposta estiva della griffe And Other Stories nel campo delle scarpe è pensata tra l’altro per completare i look più chic e sofisticati della collezione di abbigliamento, una linea raffinata ma al tempo stesso vivace e moderna.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di sandali, da quelli con tacco alto proposti nelle versioni più classiche, con punta open-toe, listini lungo il collo del piede e tacco dagli 8 ai 10 cm in toni scuri, ai modelli con stampa colorata, croce e delizia delle ultime collezioni estive. Le stampe fiorate in questo caso sono adattate a sandali con tacco in legno spesso o a modelli con vistoso plateau anteriore proposti in color block.

    Le forme platform prevedono sandali con tacco robusto e plateau anteriore esterno, dai listini in pelle nera o marrone, e varianti con plateau interno dalla punta peep-toe con slingback dietro il tallone. Non mancano forme più chic da sera con tacco stiletto in metallo e un profilo più lineare, o ancora sandali con tacco medio dai listini in colori a contrasto.

    Borchie e inserti e in metallo per i modelli flat, infradito oppure open-toe. Immancabili anche nella collezione And Other Stories le zeppe, scarpe icona dell’estate. Le troverete in versioni eleganti senza plateau in diversi colori, con mascherina sul collo del piede e slingback, nelle varianti con stampa colorata o con para in legno e nastri da legare intorno alla caviglia.

    Nella linea di pumps spazio a dècolletès a punta tonda in toni pastello, ankle boot cut-out, forme a punta stretta e modelli dal mood vintage. Non mancano le ballerine nelle versioni cap-toe, con elastico o in pvc colorato.

    Vi piace la collezione di scarpe And Other Stories?