Twin Set, abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Twin Set ci propone le ultime novità della sua collezione di abbigliamento e costumi da bagno per la primavera estate 2013, una linea solare, giovane e molto glamour che sa bene come muoversi tra i trend più interessanti di questa stagione. Dai capi d’abbigliamento agli accessori di beachwear, Twin Set ci presenta una linea estiva davvero interessante in cui troverete articoli casual più frizzanti e novità eleganti e ricercate per completare anche i look da sera o da occasione. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Twin Set più da vicino.

    Twin Set ha voluto quest’anno una collezione sbarazzina e romantica, senza però trascurare alcuni dei must have più gettonati nell’ultimo periodo, come i colori pastello e le stampe colorate. Queste tendenze sono state il cuore di diverse collezioni in questi mesi, da quella più ricercata e bon ton targata Liu Jo, alle proposte di moda economica realizzate da brand come H&M, Bershka e Pull&Bear.

    Twin Set aggiunge come sempre un tocco personale che rende le sue creazioni più chic, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di abiti e minidress propone infatti modelli bicolor con applicazioni romantiche a forma di fiocco, varianti senza maniche a tinta unita con balze svolazzanti nella parte inferiore e forme più casual in toni neutri come il beige e il bianco perfette per completare i look da giorno.

    Non mancano modelli con ricami a fiori colorati, varianti più eleganti che arrivano al ginocchio e sono completamente rivestite di paillettes, pizzo o in sangallo lucido, e ancora modelli con tulle e applicazioni in tono dal mood più vivace. La collezione Twin Set propone poi diversi modelli di bluse stampate, camicie in toni pastello, top, t-shirt e giacche in coordinato o a contrasto.

    Nella linea di pantaloni spazio a modelli capri in tessuto, ai più classici denim in forme aderenti o più larghe e a shorts tipicamente estivi. Nella collezione di bikini Twin Set inserisce coordinati davvero molto interessanti, costumi con triangolo superiore declinati in toni accesi, modelli con fascia impreziosita da stampe frizzanti, motivi floreali o a cuori e ancora bikini bicolor con slip dai laccetti laterali, bikini in lurex lucido da abbinare a shorts e cardigan più leggeri, e modelli briosi e seducenti dai dettagli cut-out.

    Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e costumi Twin Set?