Twin Set, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Twin Set, abbigliamento Primavera Estate 2014. La nuova collezione della griffe Twin Set by Simona Barbieri tiene fede alla sua passione per uno stile femminile e romantico, premiando anche quest’anno forme e colorazioni perfette per interpretare al meglio la donna moderna. La proposta estiva realizzata dalla griffe si muove tra silhouette ariose e morbide e fantasie bon ton come quelle a pois, il tutto in una palette cromatica decisa, ispirata ad atmosfere esotiche e senza tempo.

    Il catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni, sito che comprende tra l’altro anche lo shop online dei prodotti della griffe, si arricchisce in questa stagione di coordinati deliziosi, capi ispirati ai diktat più sbarazzini del fashion system, che risentono tuttavia di influenze della moda giovane e dei trend più vivaci.

    Al pari di collezioni come quella dedicata da Zara alla primavera estate 2014, anche Twin Set premia innanzitutto sfumature sorbetto meno vistose, colori bon ton per coordinati a tinta unita o in color block. La linea di abiti Twin Set mette in primo piano capi tipicamente femminili e ricercati come i tubini, declinati in versioni molto eleganti con spalline scese sulle spalle in tinte tenui quali l’avorio e il bianco.

    Spazio poi a modelli con dettagli cut-out, minidress con lavorazione laserata o interamente ricamati in pizzo floreale, proposti stavolta in tinte ben più accese come l’azzurro e l’arancione, colori moda che abbiamo ritrovato anche nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Gas. I minidress più caratteristici sono realizzati con fantasie multicolor astratte o floreali, in abbinamento con giacche che ne riprendono le sfumature o boleri con applicazioni gioiello a completare la forma, coordinati chic da sfoggiare in occasioni importanti con gli stiletti giusti.

    La collezione di maglieria Twin Set si apre a novità altrettanto allegre e audaci: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere top in una gamma cromatica fashion che comprende tinte come il blu cobalto e il radiant orchid, maglie con inserti floreali e motivi a stampa e cardigan ricamati con applicazioni romantiche dello stesso tipo.

    Stampe anche lungo i pantaloni della collezione, modelli larghi e ariosi da abbinare a top con paillettes e giacche nelle stesse tinte, giacche tra le quali si fanno notare i piumini mezzo peso in colori pastello con appliques chic.

    Vi piace la proposta estiva targata Twin Set?