Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Twin Set si muove tra diversi stili, una linea raffinata e femminile alla quale non mancano tocchi di carattere più netti. In vista della stagione fredda la griffe propone outfit per tutte le occasioni, look da giorno casual e sporty chic, coordinati eleganti per la sera e i party fashion: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Twin Set.

    Il marchio Twin Set di Simona Barbieri dimostra da sempre una predilezione per articoli dallo stile bon ton e dai dettagli vintage, non stupisce quindi ritrovarli nella nuova collezione per l’inverno 2016. Spazio quest’anno a capispalla per tutti i gusti, perfettamente in linea con i must have di stagione: parliamo di giacche in ecopelliccia corte o lunghe, in versioni a tinta unita oppure bicolor e in color block, di parka lunghi con cappuccio e cappotti minimal chic più raffinati.

    Gli spolverini hanno forme lineari e sono previsti in colorazioni sorbetto come il turchese e il rosa cipria, tinte che segnano anche la collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016. I piumini sono previsti nelle incantevoli versioni con base cromatica in colorazioni scure e stampe floreali lungo le spalle, ma non mancano giacche di pelle in stile biker con grandi revers e modelli con borchie e altre applicazioni rock glam in metallo.

    La linea di abiti comprende minidress in toni scuri e neutri con ricami preziosi, vestiti lunghi e dalla lunghezza midi in coordinato con cardigan dai dettagli gioiello e boleri nelle stesse nuances. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2016-2016, anche Twin Set non rinuncia a una delle tinte più cool del momento: il marsala.

    Lo troviamo adattato a leather jacket con pannelli trapuntati, abiti corti, cappotti con fodera a contrasto, bluse e gonne plissettate in tessuti ariosi. Molto presenti nella collezione i capi dall’ispirazione sporty chic: si tratta di felpe con collo ampio o asimmetrico rivestite da stampe e inserti di diverso tipo, in abbinamento con pantaloni joggers in tessuto, jeans in lavaggi scuri, chiari o degradé e caban corti in toni più intensi.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Twin Set online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun capo – e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?