Twin Set Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Twin Set presenta le novità della collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta ispirata ai trend di stagione in cui forme classiche vengono mixate con fantasie e stampe di carattere, applicazioni e dettagli chic che rendono unico ogni capo. In vista dei mesi freddi spazio a creazioni in colorazioni scure e sorbetto più bon ton tutte da scoprire: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I look più femminili

    La griffe Twin Set by Simona Barbieri dimostra da anni la sua predilezione per creazioni iper femminili dallo stile molto sofisticato. La nuova collezione per la stagione fredda torna a puntare su forme ricercate, ma le rivisita aggiungendo decorazioni, tagli e giochi di contrasti in linea con i diktat più cool del momento.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 Alice and Olivia, Twin Set inserisce nella sua proposta per i mesi freddi una vasta gamma di abiti in forme caratteristiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di minidress e forme midi sopra il ginocchio declinate nelle versioni con stampe a righe bicolor, in quelle a tinta unita nei colori moda della stagione e di varianti con stampa floreale o con una pioggia di paillettes luccicanti lungo la superficie, da abbinare agli stivali e alle altre calzature del brand. Molto presenti nella linea gli abiti lingerie, modelli che imitano la forma di una sottoveste da indossare con i capispalla della nuova collezione.

    I must have Twin Set

    La linea di capispalla comprende creazioni glamour da non perdere. Cappotti in stile montgomery con imbottitura in pelliccia lasciano il passo a modelli spigati lunghi a tinta unita con cintura che sottolinea il punto vita, a versioni pied-de-poule bianche e nere con grandi revers lungo la scollatura e a varianti con stampa animalier maculata più estrosa completate da un colletto nero in pelliccia.

    Originali i cappotti a portafoglio con frange decorative lungo i profili e fantasia tartan su base cromatica blu e nera, così come le giacche e i cardigan con stampa tapestry in lana e quelli con effetto velluto, materiale must have della stagione. A completare la collezione troviamo pantaloni a palazzo e forme culotte sulla caviglia, jeans con inserti chic e felpe per tutti i gusti oltre a maglioni e bluse che ripropongono le stesse stampe dei capispalla.

    Cosa ne pensate dello stile grintoso della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Twin Set?