Twin Set, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Twin Set completa la sua proposta primavera estate 2013 con la splendida linea di borse, modelli colorati e sbarazzini adatti a un pubblico che adora stupire e dire qualcosa di sé a cominciare dagli accessori che indossa. La collezione estiva di borse Twin Set sceglie di investire su un mood romantico e bon ton, aggiungendo fiocchi, arricciature e volant ai suoi modelli di punta, declinati puntualmente nei colori moda più interessanti di questa stagione. Scopriamo insieme le novità della linea primavera estate 2013 di borse Twin Set.

    Twin Set ha pensato tra l’altro la sua proposta estiva in coordinato con la collezione di abbigliamento che abbiamo commentato di recente, una linea giocosa e frizzante che riprende fantasie e trend della collezione di borse e scarpe. Ma si sa, la bella stagione è sempre il periodo ideale per giocare con forme e accostamenti di colore, come ci hanno dimostrato anche le altre collezioni, da Fornarina a Liu Jo, le cui linee estive sono davvero una festa per gli occhi.

    Twin Set si inserisce così tra i brand di maggior successo e conquista il cuore delle fashion victim con una collezione primavera estate 2013 di borse originale e deliziosa. La linea di handbag Twin Set prevede infatti modelli in pelle verniciata con doppio manico e charms pendenti, declinati in colori come il blu cobalto, il verde smeraldo o il corallo. Accanto ai bauletti più classici in toni tradizionali come il nero, il beige e il taupe, Twin Set vuole anche varianti romantiche in rosa cipria e modelli in pelle scamosciata in toni scuri.

    La linea di shoulder bag e tracolle è una delle più interessanti quest’anno da Twin Set. Comprende infatti modelli con doppio manico lungo e tracolla regolabile e removibile, completati da grande fiocco frontale, pensati tra l’altro in toni di giallo, rosa, verde e beige più romantico. A queste forme si alternano quelle delle cartelle con manico unico e arricciatura inferiore, concluse da zip e inserti in metallo.

    Nella linea di hobo spazio a borse in pelle intrecciata in toni scuri, a borse mare in rafia o in ecopelle con logo anche in color block e a forme eleganti in suede. Non mancano modelli incantevoli nella linea di tracolle più piccole con patta di chiusura, mentre tra gli accessori tecnologici spazio a custodie per iPad colorate o con borchie, nelle versioni in pelle opaca o in pelle verniciata anche in colori molto accesi come il rosa shocking.

    Vi piace la collezione primavera estate 2013 di borse Twin Set?