Twin Set, catalogo Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Twin Set per la stagione autunno inverno 2013-2014 punta su un’eleganza bon ton e di classe, scegliendo di premiare toni neutri e forme ricercate che conquisteranno tutte le amanti della moda. Twin Set sa bene come assecondare esigenze di eleganza, stile, ma anche originalità e glamour, perciò nella sua proposta invernale non dimentica tocchi di carattere, accenti forti e forme molto interessanti che di sicuro sanno come farsi notare.

    Tante le griffe che hanno scelto di investire su uno stile più raffinato e meno vistoso per le loro collezione invernali, dopo l’arcobaleno cromatico che ha caratterizzato le proposte estive. Brand come Liu Jo hanno fatto dei colori scuri tipici della stagione invernale il cuore delle loro collezioni autunno inverno 2013-2014, accanto a griffe più legate a uno stile estroso e moderno come Pinko, la cui ultima proposta autunnale si muove proprio tra tinte scure e stampe multicolor.

    Twin Set persegue da sempre uno stile più classico e bon ton, e conserva questa sua prerogativa anche nella nuova collezione autunno inverno 2013-2014. Le immagini della campagna pubblicitaria e del lookbook invernale ci mostrano tanti modelli di capispalla, cappotti, trench, giacche, blazer e mantelle davvero per tutti i gusti.

    Tra i modelli che si fanno notare ecco cappotti eleganti con abbottonatura singola e collo in ecopelliccia dalle maniche a tre quarti, da indossare quindi con guanti lunghi, cappotti doppiopetto con collo ampio in tinte neutre come il beige e l’avorio, ma anche nel più classico nero, e ancora coat dress sofisticati con parte inferiore che imita la forma di una gonna plissé.

    Tante le giacche e i cardigan, lunghi o corti, sovrapposti ai minidress della collezione, modelli in toni neutri o scuri, con collo asimmetrico o nella forma più tipica di una mantella, con lavorazione a treccia o lisci, insomma forme variegate e alla moda.

    La linea di abiti e minidress Twin Set premia sia modelli in lana e maxi pull da indossare con leggings e stivaletti rock glam, che le più eleganti forme da cocktail e da sera in versioni a tinta unita o in bicolor, nelle forme a tubino o plissé, lunghe o corte.

    Completano la collezione piumini da giorno in toni pastello, look con pantaloni aderenti o a palazzo e gonne a tubino o a ruota per rendere i vostri outfit più sbarazzini e glamour. Cosa ne pensate dell’anteprima invernale della collezione di abbigliamento Twin Set?