Twin Set, costumi e beachwear Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Twin Set completa la sua proposta estate 2013 con la splendida linea di costumi da bagno e beachwear. Il brand di moda giovane punta su alcune delle forme più glamour e di moda, a cominciare dal campo dei bikini che vede trionfare i modelli con fascia superiore soprattutto nelle versioni colorate, stampate e impreziosite da inserti romantici. Non mancano tuttavia bikini con triangolo e sono davvero tante le idee nel settore del beachwear, che comprende quest’anno caftani, minidress e longdress davvero deliziosi.

    Twin Set ha pensato quest’anno una collezione dedicata alla bella stagione davvero tra le più sbarazzine e particolari, a cominciare dalla linea di abbigliamento che ha visto il brand valorizzare forme giovanili, audaci e soprattutto motivi a stampa di carattere come vogliono i must have di questo periodo, per arrivare poi all’altrettanto caratteristica collezione di borse proposta in coordinato con i look più chic della stagione.

    Come c’era da aspettarsi, anche la collezione di costumi da bagno e di beachwear non ha deluso, proponendo capi, coordinati e accessori che accontenteranno sia le amanti di uno stile più frizzate, che le fashion victim affezionate a un mood romantico e bon ton. La linea di costumi Twin Set, come vi anticipavamo, si concentra principalmente sui bikini a fascia.

    Parliamo infatti di bikini con slip o brasiliano inferiore, ai quali è associata fascia superiore nelle versioni a tinta unita in toni pastello come il corallo, l’arancione, l’azzurro e il giallo, ma anche di modelli bicolor con fascia intrecciata e di novità con stampe a cuore o inserti a completare la forma.

    La linea di costumi con triangolo o con coppe e ferretto si apre poi a modelli ben più ricercati, bikini bicolor con strass e fiocchi, modelli con laccetti regolabili da legare dietro il collo o nelle versioni con bretelle e ancora bikini con ricami dal sapore etnico più vistosi, accanto ai modelli rivestiti di paillettes e strass.

    Molto interessante è anche la linea di beachwear Twin Set, che propone diversi modelli di minidress copricostume tra i quali si fanno notare quelli con cuori colorati e le versioni con fantasie bicolor o multicolor dall’effetto plissettato. Tanti anche i longdress spesso in colori pastello, ma soprattutto i caftani dal mood etnico con volant e arricciature in toni di terra, i pantaloni larghi negli stessi colori dei costumi, gli shorts e i top nelle versioni strette e aderenti.

    Cosa ne pensate della proposta mare di Twin Set?