Un uomo testimonial di un reggiseno push up: Andrej Pejic per Hema

da , il

    Un uomo testimonial di un reggiseno push up: Andrej Pejic per Hema

    Ma gli uomini possono posare come modelli per campagne di intimo femminile? Da oggi sì. Andrej Pejic è testimonial di un push up targato Hema. È una provocazione o semplicemente un ingaggio normalissimo?

    Andrej Pejic è diventato nel giro di poco tempo un modello molto apprezzato sulle passerelle di tutto il mondo. Moltissime le maison che se lo sono contese. Tra i tanti anche Jean Paul Gaultier è riuscito a ingaggiare Andrej Pejic.

    Finora, a parte qualche perplessità, la moda ha sempre apprezzato Andrej Pejic, ma oggi la scelta di Hema di far presentare il suo push up sul corpo senza curve del modello sta facendo molto discutere. In effetti potrebbe essere una trovata geniale. Sul cartellone pubblicitario Hema promette che il reggiseno aumenterà di ben due taglie il seno, forse è per questo che ha scelto un modello maschile che, per ovvietà naturali, non ha seno.

    In fondo bene o male purché se ne parli, grosso modo così è il detto e pare proprio funzionare bene perché della campagna della casa di lingerie olandese se ne sta parlando molto. Probabilmente molte donne si avvicineranno al nuovo push up anche solo per curiosità e magari, chissà, lo compreranno. Non è questo lo scopo di una campagna pubblicitaria?