Undercolors of Benetton collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Undercolors of Benetton Autunno-Inverno 2012-2013 è, come sempre, a tutto colore! Potete sbizzarrirvi nel creare mix esplosivi o optare per le stampe proposte dal grande brand italiano. Lasciatevi ispirare dalla gamma di tonalità stravaganti e accese che caratterizzano i capi della linea di intimo di Benetton!

    Ogni stagione la maison Benetton presenta le sue coloratissime collezioni. Non per niente la casa di moda punta tutto sull’intera tavolozza delle tonalità grintose. Così come la collezione di abbigliamento, anche quella di intimo è frizzante e festosa. I colori predominanti dell’intera linea Undercolors of Benetton Autunno-Inverno 2012-2013 sono il verde, il viola e il giallo. Ovviamente non sono gli unici ma sono di certo i principali. Come sempre, troviamo nella nuova collezione una serie di top, reggiseni elasticizzati senza cuciture né coppe, quelli con le coppe, slip, brasiliane, culotte e perizoma da abbinare tra loro. Sta a voi scegliere un look di un solo colore o di mixare due o anche più di questi.

    Molte belle e sicuramente un po’ più sexy di tutta la collezione le sottane con dettaglio in pizzo che decora il seno; è proposto a contrasto di colore ed è decisamente molto intrigante.

    Molto più giocosa la serie di pigiama che prevede stampe di animaletti simpatici e capi con fantasia tartan.

    La collezione Undercolors of Benetton però non s’arresta al solo colore e propone anche capi decisamente più sobri per il vostro intimo. Nella nuova collezione c’è anche l’intimo Basic che comprende top, canottiere, reggiseni push up o semplici, slip, perizoma, brasiliani declinati nelle sole tonalità del bianco, nude e nero.