United Colors of Benetton collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Pronti per conoscere la collezione del prossimo autunno/inverno 2011-2012 di United Colors of Benetton? Dopo avervi mostrato la nuova linea di Playlife a/i 2011-12, oggi tocca a United Colors of Benetton e alla sua collezione coloratissima che richiama lo stile military chic, i disegni marcati d’atmosfera metropolitana e l’anima del perfetto viaggiatore.

    Sono ben tre le linee di abbigliamento che Benetton ci propone per la sua collezione a/i 2011-2012.

    I’m not a soldier!: è la linea di ispirazione militare che mixa abbigliamento e accessori dalle forme morbide; il capo più importante di questa linea è il parka declinato nel color trend tipico militare: grigio e verde e marrone e panna.

    New Yorker: Benetton sceglie un look classico che trova il suo apice nella scelta di colori super accesi che delineano disegni insoliti. Il look metropolitano di Benetton punta alla comodità senza tralasciare il fascino glam city.

    Traveller: Benetton sperimenta in ultimo nuove forme e mix di abbigliamento coinvolgendo numerose tonalità di colore e interessando tutti i capi della sua linea con forme e lunghezze ancora mai utilizzate. È il jeans il capo fondamentale di questa linea, il capo d’abbigliamento per il perfetto traveller.