United Colors of Benetton lancia la special Collection autunno/inverno 2011-2012

da , il

    United Colors of Benetton lancia la nuova Special Collection autunno/inverno 2011-2012. Una linea assolutamente bon ton ed elegante pur conservando uno spirito giovane e delicato. Dai morbidi golfini alle camiciole con fiocco per formare un look alla moda e in linea con le nuove tendenze viste sulle passerelle milanesi che vogliono una donna più ‘vestita’ e con le gonne un po’ più lunghe.

    Una bellissima linea dal sapore vintage per una Audrey Hepburn contemporanea che non rinuncia all’eleganza e alla femminilità anche di giorno: gonne a ruota abbinate a bluse leggere e abitini rosa cipria con maniche a palloncino si abbinano a cappotti lineari e accessori in pelle colorata. Capi esclusivi che si accostano a quelli già visti appartenenti alla collezione Benetton autunno/inverno 2011-2012 e la linea intimo Undercolors Benetton per l’inverno 2012.

    T-shirt e top con una romantica stampa floreale a tema rose e il motivo animalier che si posa delicatamente sugli abitini corti al ginocchio. Un grande ritorno è quello della gonna lunga che qui compare in leggeri modelli plissettati, abbinati a golf oversize e cardigan lunghi. Le scarpe sono le intramontabili ballerine o decolletè con il tacco che ricordano la linea mocassino che si accostano perfettamente anche ai pantaloni alla caviglia in tweed grigio o ai leggins neri stretch. Completano il look Benetton Special Collection le borse: dalle pochette in nappa con fiocco a quelle più sportive in pelle marrone bicolore.