United Colors of Benetton presenta la sua collezione di Natale 2011

da , il

    Oggi scopriamo la collezione di Natale 2011 di United Colors of Benetton! La nuova Christamas capsule collection 2011 di Benetton è ambientata negli anni Sessanta, periodo glamour e bon ton. Sono proposti capi di abbigliamento e combinazioni di look in perfetto stile Audrey Hepburn e Jackie Kennedy. E qual è l’elemento base per una perfetta lady degli anni Sessanta? Il tubino, è ovvio!

    Dopo aver dato uno sguardo ad alcune delle collezioni natalizie già proposte come quella di Zara, così brillante e ricca di paillettes, oggi ci occupiamo di un marchio italiano che negli ultimi giorni ha fatto parlare di se’ per la campagna UNHATE. Stiamo parlando ovviamente dell’azienda veneta Benetton che ci propone per questo Natale la sua collezione di abiti ispirati agli anni Sessanta.

    In questa atmosfera natalizia, tra campanelline e slitte di Babbo Natale, si fa spazio il tubino, elemento base dell’armadio di ogni donna. Il tubino qui è proposto da Benetton in numerose varianti; è arricchito dal pizzo, da paillettes, da arricciature e micro cinture. Al tubino Benetton abbina obbligatoriamente altri capi come morbidi giacchini di lana, golfini e blazer. Non mancano le scarpe a chiudere il look della perfetta donna sixty di Benetton. Colore predominante dell’intera collezione è il turchese, uno dei colori moda di questo inverno.

    Sono davvero interessanti le proposte di Benetton per questo Natale. Oltre ai vari look proposti trovo che ci sono davvero tanti spunti per delle idee regalo… coi fiocchi!