Uscire senza reggiseno, l’ultima moda lanciata dalle star

da , il

    Mentre a Londra lo stilista Charlie Le Mindu mandava in passerella modelle completamente nude lanciando una provocazione e sdoganando l’idea del nudo integrale, c’è chi ha già iniziato a dettare legge in fatto di utilizzo del reggiseno.

    Anzi, a dirla tutta, in fatto di non utilizzo del reggiseno visto che sempre più star e starlette si lasciano fotografare senza reggiseno e con indosso abitini o maglie talmente impalpabili da lasciare intravedere tutto.

    Da Lindsay Lohan a Natalie Portman passando per Paris Hilton, Britney Spears, Rihanna e le sorelle Kardashian per tutte il capezzolo al vento sembra ormai una scelta irrinunciabile sia per la voglia di stare comode che, diciamola tutta, per la voglia di apparire.

    L’ultima ad apparire senza reggiseno è stata Belen Rodriguez che, nell’ultima puntata de Le Iene, ha mostrato a tutta Italia il suo seno che spuntava da una canottiera bianca e scollatissima che davvero poco ha lasciato all’immaginazione.

    Posto che la tendenza del momento predilige il nude look, voi non pensate sia sempre meglio il vedo-non-vedo, magari scegliendo una lingerie consona e accattivante da mostrare sotto abiti e maglie scollate e/o strettissime?

    Uscire senza reggiseno può essere davvero considerata l’ultima frontiera della moda?