Valentino borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

da , il

    Tornano le Rockstud bag nella nuova collezione di borse Valentino Autunno-Inverno 2012-2013. Se pensavate di non vedere più deliziose borchie piramidali in giro, vi sbagliavate perché Valentino le propone anche nella sua collezione invernale. Ogni singola proposta delle borse invernali della maison, guidata ora da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, è caratterizzata dall’applicazione, più o meno eccessiva, delle iconiche borchie della linea Rockstud. Pronte per vedere tutti i nuovi modelli delle borse della collezione Valentino Autunno-Inverno 2012-2013 e conoscerne i prezzi? Le immagini potete vederle sfogliando la fotogallery, non perdetele!

    Le borchie di Valentino ormai sono diventate un must tanto che ora tutte le sue collezioni di accessori sono incentrate su queste applicazioni rock. Abbiamo, ultimamente, visto la nuova carica di polsini e bracciali Rockstud di Valentino e, in questo articolo, abbiamo deciso di presentarvi la nuova linea di borse della collezione Valentino Autunno-Inverno 2012-2013 e rivelarvi i prezzi di ciascun modello.

    La collezione di borse Valentino è proposta in pochissimi colori: nero, rosso Valentino e rosa. Ogni modello è caratterizzato dalle borchie ma ora scopriamoli tutti! :)

    Per chi ama le borchie in ogni dove e applicate a più non posso piacerà da impazzire la borsa Rockstud in pelle nera interamente ricoperta da borchiette piramidali in metallo silver. È un modello da portare a mano, molto capiente e spazioso e costa 1850 euro.

    Sullo stesso stile anche la handbag Rockstud in pelle rosso Valentino, che ha borchie applicate solo lungo i margini e alcune sui manici. È un modello molto comodo e pratico e il colore è senza dubbio fenomenale! Costa 1391 euro.

    Alla handbag Rockstud classica si affianca il modello allungato e ancor più esclusivo e chic. Ha una forma molto particolare, ha chiusura in metallo e fila di borchie sulla parte inferiore. È disponibile in pelle rosso Valentino e in nero e costa 1521 euro.

    Se amate le Rockstud classiche allora amerete alla follia il ritorno delle bellissime shopping bag. Sempre declinate in pelle rosso Valentino e in nero profondo, le shopping Rockstud bag di Valentino costano 1280 euro.

    Bellissimo il modello shopper in pelle opaca nera, da portare a mano, a spalla o a tracolla, che ha borchie lungo i lati e tutte sui manici. Costa 1489 euro e, nella collezione Resort 2013, è stata proposta anche in rosa schiaparelli e verde menta.

    Rockstud anche le pochette della collezione Valentino. C’è il modello in pelle classica, nero o rosa chiaro, che costa 991 euro con laccetto per il polso. Un modello molto simile è proposto nella variante pelle di pitone nero/marrone e costa ben 1889 euro. Infine c’è la pochette molto bon ton, nonostante le borchiette, interamente ricamata a mano con disegno floreale e costa 2981 euro.

    Qual è la vostra borsa Rockstud di Valentino preferita?