Valigie rigide, il piacere del vintage di Rimowa

da , il

    Valigie rigide, il piacere del vintage di Rimowa

    Anche se non pensiamo mai alle valigie come accessori moda, i designer si sforzano continuamente e tirano fuori proposte allettanti per le fashioniste che amano partire ed avere a portata di mano tutto quello di cui hanno bisogno e anche di più.

    Per questo vi presento con piacere la valigia vintage di Rimowa che, ispirata agli anni Cinquanta, sarà disponibile solo in 1950 pezzi e quindi immagino che il prezzo sia abbastanza proibitivo.

    Non a caso a leggere le caratteristiche di questa valigia si resta abbastanza stupefatti visto che l’esterno è realizzato con una speciale lega di alluminio e gli interni sono in tinta blu e ricordano da vicino le valigie che usavano i nostri antenati per partire alla scoperta del mondo.

    Un’ultima curiosità: siccome si tratta di una limited edition ogni pezzo è dotato di numero seriale identificativo grazie al quale smascherare i falsi diventa un gioco da ragazzi.

    Non so voi ma a me questa valigia piace davvero tanto: la immagino abbinata ad una Vuitton e ad un foulard da mettere sulla testa per scorazzare come Audrey Hepburn!

    E voi? Vi immaginate in versione diva vintage?