Van Cleef & Arpels nuovi orologi Charms Mini

da , il

    Van Cleef & Arpels nuovi orologi Charms Mini

    Van Cleef & Arpels ha lanciato sul mercato dei nuovi orologi: i Charms Mini. Questi nuovi orologi sono praticamente dei gioielli, visto che sono prodotti con l’uso di luccicanti pietre preziose e tessuti pregiati per il cinturino. La particolarità che piacerà molto alle fan della griffe, ma non solo, anche a che piacciono gli orologi e i gioielli preziosi, è che un piccolo charms pendente decora il quadrante, rendendolo simile ad un bracciale.

    I nuovi orologi Charms Mini di Van Cleef & Arpels sono caratterizzati da un quadrante con preziosi diamanti incastonati e un delizioso charm a forma di foglia di quadrifoglio che pende a mo’ di portaforuna. Davvero carini e portabile in tutte le occasioni, quesi orologi sono destinati a diventare un must have tra vip e celeb. Si possono scegliere nel colore che più piace tra quelli proposti nelle delicate tonalità pastello come il rosa, il giallo e l’azzurro, perfette per le giornate e serate estive. Dopo aver visto Bulgari e i suoi occhiali Le Gemme preziosi ed esclusivi, oggi parliamo di orologi gioiello, accessori davvero glam e super-chic.

    Nel dettaglio il quadrante di questi nuovi orologi è decorato con due file di diamanti bianchi e poi lateralmente è posizionato il piccolo charm, a forma di quadrifoglio, ricoperto anche questo di luccicanti e bianchi diamanti. Il Charms Mini di Van Cleef & Arpels si può avere con la cassa in oro bianco oppure nel trendissimo oro rosa ed il cinturino si può scegliere tra la lussuosissima pelle di coccodrillo nei divertenti colori sorbetto di cui parlavamo prima, oppure in tessuto satin se si desidera uno stile più fru fru.