Venerdì 22 aprile 2011

da , il

    Pensiero del giorno

    Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi.

    Carrie Bradshaw in Sex and the City (Sarah Jessica Parker)

    Dritta Fashion

    Quante di voi la mattina fissano la propria cabina armadio e stanno lì ferme a pensare, a friggersi le idee per creare il giusto abbinamento per quella giornata così frenetica che si va prospettandovi? Immagino molte di voi, me compresa. È sempre il solito delirio. Come combattere la sindrome del ‘non so cosa mettermi’? Ognuna di noi potrebbe avere mille idee ma chissà per quale recondito motivo tutte e dico tutte arriviamo alla stessa medesima soluzione: shopping!

    Lo shopping è salutare, alimenta il buon umore ed esalta la propria stima sebbene sotterri il portafoglio. Spesso però il problema si raddoppia perché una volta decisa la soluzione shopping bisogna trovare il tempo per farlo. Allora sapete cosa vi dico: dedicatevi allo shopping on line! È pratico, è veloce e confortevole. Se riuscite potete farlo anche quando siete a lavoro! E se vi iscrivete ad alcuni dei maggiori siti di shopping online tutti i giorni avrete accesso a grandissimi sconti. Capi di abbigliamento e accessori saranno sempre proposti a prezzi convenientissimi!

    Immagini dal mondo della moda

    Il problema di cosa indossare è davvero antipatico e fastidioso come una zanzara che ci ronza continuamente attorno. Spesso lo shopping è problematico perché non sempre si riesce a trovare tutto, non sempre gli abbinamenti sono azzeccati. I look delle star invece sono in linea di massima sempre impeccabili. Ci sono dei siti sui quali si possono acquistare abiti come quelli della star (o proprio i loro). Nella gallery per questo post vi propongo alcune mise da star che potete trovare a poco prezzo.