Venerdì 25 marzo 2011

da , il

    Pensiero del giorno

    ‘Secondo me è solo una che vuole apparire eccentrica, così gli altri non si accorgono che è completamente priva di personalità’

    Carrie Bradshaw, stagione 2 – ep. 10

    Dritta Fashion

    Non c’è niente di peggio di una donna che vuole porsi al centro dell’attenzione con uno stile stravagante ed eccentrico per poi scoprire che, in realtà, è vuota dentro. Ci sono molte donne che oltre la corteccia fashion hanno aspirazioni, cultura e pensieri propri e non imposti dai media ma purtroppo la grossa fetta di torta di queste non promette nulla di buono. Acconciature eccentriche, capi d’abbigliamento accostati in maniera assolutamente strana, stampe assurde corredate da un make up carnevalesco assolutamente fuori stagione. Siate voi stesse ragazze mie, coltivate i vostri interessi ma non date un calcio alla cultura. Nella vita serve equilibrio!

    Immagini dal mondo della moda

    Per questa rubrica oggi dedicata all’eccentricità ho pensato di riproporvi un artista perfetto al caso nostro: Kobi Levi. Il bizzarro fashion designer ha realizzato poco tempo fa una collezione di scarpe davvero strane. Indossate un paio di queste stravaganti scarpe, in questo modo attirerete tutte le attenzioni sui vostri piedi!