Venerdì 6 maggio 2011

da , il

    Pensiero del giorno

    Be’, lascia che dica una cosa, tesoro: se io avessi i suoi quattrini, sarei più ricca di lei.

    Holly (Audrey Hepburn) in ‘Colazione da Tiffany’.

    Dritta Fashion

    Spesso parliamo di alta moda e riprendiamo dagli stilisti le nuove tendenze per essere sempre fashion. Uno sguardo a cosa è in e cosa è out e poi ci affrettiamo per rimpolpare l’armadio con i nuovi capi must have di stagione. Molte volte però dobbiamo rinunciare a qualcosa perché le proposte delle case di moda sono molto dispendiose. Come fare per avere tutto, o quasi, senza spendere una fortuna? Da qualche anno ormai spopolano le catene low cost che rispetto ai prodotti realizzati in maniera orrenda ci riforniscono senza distruggere letteralmente il nostro portafoglio. Mi riferisco a Zara, a H&M e a tutti gli altri che seguono e stanno seguendo questa tipologia di shopping. Se poi siete molto brave potete districarvi sui banchi dei mercatini ma fate sempre attenzione a cosa scegliete, come lo abbinate, alle taglie e ai materiali.

    E non fatevi prendere troppo la mano, rischierete di acquistare cose a poco prezzo che però invaderanno solo il vostro armadio senza scopo alcuno!

    Immagini dal mondo della moda

    Vi lascio con una delle linee H&M per l’estate 2011, la Night Collection. In un modo economico ma fashion per essere sempre bellissime durante le serate d’estate.