Verde Veronica intimo Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    È Grace Kelly il motivo di ispirazione della nuova collezione di intimo Verde Veronica Autunno-Inverno 2012-2013. Le proposte invernali del marchio di lingerie sono eleganti e ricordano molto gli anni ‘50. Il fascino retrò è comunque attualizzato e interessato da una corrente metropolitana che potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo che troverete nella nostra fotogallery.

    Proprio come altre collezioni di intimo, come quella proposta da Undercolors of Benetton, anche quella di Verde Veronica offre lingerie e pigiami. La palette cromatica dei pezzi firmati Verde Veronica per l’Autunno-Inverno 2012-2013 è varia ma comunque molto invernale: bianco, nero, beige, grigio, verde petrolio e, unica tonalità intensa, fucsia.

    Tutti i completi della nuova collezione sono intriganti e sensuali, arricchiti da dettagli che non passano sicuramente inosservati. Magnifico il dettaglio floreale che caratterizza il completo verde petrolio, al centro del reggiseno e sul lato dello slip. Proposto in una variante pastello chiara, la decorazione rende questo lingerie delicata e raffinata.

    Lo stesso completo è proposto anche in color avorio.

    I pizzi caratterizzano buona parte di questa collezione e impreziosiscono completi di per sé già molto belli. È il caso, infatti, del push up e brasiliana declinati un meraviglioso fucsia vintage. Il pizzo, in questo caso, decora il profilo del reggiseno e la parte alta e anteriore della brasiliana.

    Lo stesso gioco è stato proposto anche per un completo dal tocco più sportivo. Realizzato in grigio, è composto da un reggiseno con ferretto e senza imbottitura e una culotte.

    Molto bello il completo shaping realizzato completamente in pizzo nude. Il reggiseno è un meraviglioso balconcino mentre la parte inferiore è una culotte contenitiva. In questo caso giocano un importante ruolo anche le cuciture a incrocio proprio della culotte.

    Di sicuro è molto più seducente il bustino nero realizzato in pizzo floreale tono su tono e intreccio di nastrini sottili posti sempre sul davanti. A questo è abbinato un micro perizoma.

    A questo potete abbinare la sensualissima vestaglia lunga nera realizzata sempre in pizzo floreale.

    Senza dubbio molto sensuale il babydoll nero, con reggiseno a triangolo caratterizzato da decorazioni sul seno, e apertura con doppio velo nero.

    Trai vari pigiami e capi per la casa troviamo un meraviglioso abito in pizzo. È aderente e in jersey. Proposto in una variante del color tortora, questo abito è caratterizzato da inserti in pizzo che decorano la scollatura a la parte laterale e trasversale dello stesso che cinge il punto vita.

    Sempre per la casa è pensato il leggerissimo abito corto caratterizzato da un leggero gioco di pizzo e fantasia micro-floreale. All’abito potete abbinare un caldissimo e morbidissimo cardigan di lana in tonalità neutra.

    Infine c’è una vasta scelta tra i pigiami della collezione Verde Veronica. Quelli proposti sono in versione maglia e pantalone; ce ne sono di semplicissimi e di altri impreziositi sempre dal pizzo. A voi la scelta!