Verdissima intimo Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Verdissima Autunno-Inverno 2012-2013 gioca con nastri di velluto e leggerissima organza. Il pizzo nero posato su capi di intimo in seta rende questa collezione sexy e preziosa al tempo stesso. Inoltre, Verdissima non propone solo la nuova linea di corsetteria ma anche l’intimo New Net, ovvero una serie di capi basic, i classici che non devono mai mancare nel cassetto della biancheria di ogni donna.

    Pronte per la stagione fredda? Avete aggiornato il vostro cassetto della biancheria? Se ancora non l’avete fatto o avete in mente di farlo vogliamo proporvi alcune collezioni che meritano sicuramente il vostro interesse. Tra queste, senza dubbio, non possiamo non proporvi la nuovissima linea di intimo di Lovable che, all’interno delle sue nuove creazioni, ha realizzato anche una linea di capi basici, perfetti per tutti i giorni. Sicuramente merita attenzione anche la sensualissima linea di La Perla che quest’anno fa un salto in Oriente. Oltre a quelle già citate, vogliamo approfondire la conoscenza della nuova collezione Verdissima Autunno-Inverno 2012-2013. La casa di moda ha realizzato una nuova linea di corsetteria e anche una mini collezione di capi basici che si chiama New Net.

    La collezione Verdissima ospita romantici nastrini di velluto, che vanno a caratterizzare alcuni capi di questa linea, come le semplicissime brasiliane. Bellissimi anche i pizzi e l’organza che si posano su alcuni pezzi della nuova corsetteria del marchio. Ci ritroviamo così tra una serie di capi di lingerie come babydoll dolcissimi, completi composti da reggiseno push up e slip, culotte o perizoma. Bellissime le creazioni realizzate interamente in pizzo avorio.

    Carinissimo il completo realizzato con fantasia pois, che richiama molto lo stile vintage e gli anni 50. Bellissimi anche i dettagli neri, che troviamo soprattutto sulla lingerie tinta di rosa, che giocano su bordature morbide e ondose. La femminilità è esaltata in ogni sua forma grazie alla magnifica gamma di cromie: nero, rosa cipria, tabacco e caldo geranio.

    Nella nuova collezione Verdissima c’è spazio anche per i capi basic i quali rientrano tutti nella linea New Net. Si tratta di una serie composta da intimo dalle linee pulite ed essenziali, i capi comfort che amiamo indossare ogni giorno per andare a lavoro o per occasioni che non richiedono un’estrema sensualità. All’interno della linea New Net troviamo: slip, culotte, brasiliane che possono essere abbinati a push-up, reggiseni classici o triangoli imbottiti. A completare ci sono top con sostegni e coppe rinforzate. Anche l’ampia gamma dei reggiseni, con coppe B C D, permette ad ogni donna di trovare il modello più adatto.