Verdissima intimo primavera-estate 2012: lingerie romantica

da , il

    Che bell’atmosfera si respira nella nuova collezione di intimo primavera/estate 2012 di Verdissima! Un’aria romantica, gradevole, piacevole e ricca di fiorellini e tonalità candide. Nella nostra fotogallery potete vedere alcuni degli scatti della campagna pubblicitaria realizzata da Verdissima per la nuova collezione di lingerie.

    Amiamo scoprire le nuove collezioni soprattutto quando sono romantiche! Ci lasciano tuffare nel passato quando una fiaba con una principessa ci permetteva di fare dolci sogni sereni. Se avete voglia di sentirvi ancora una volta principesse allora questo articolo fa al caso vostro perché oggi parliamo della nuova romantica collezione di intimo di Verdissima primavera/estate 2012.

    La nuova linea si compone di capi dai colori pastello come il giallino e l’azzurro fumé, e da fantasie romantiche e dolci che hanno come protagonisti assoluti dei candidi fiorellini. Ovviamente non manca qualcosa di più ‘intrigante’ come gli inserti in pizzo lavorato e i dettagli più sensuali…

    La collezione di compone di una linea che si chiama Viola che è la più romantica. Si caratterizza per i suoi capi realizzati in viscosa elasticizzati e impreziositi con nastrini. La linea Azzurra è quella più sexy perché, come vi accennavo, presenta dei dettagli in pizzo. Infine c’è la linea Soave che è la più giovanile sulla quale si presentano stampe floreali minimal.

    Che ne dite della nuova collezione di intimo primavera/estate 2012 di Verdissima? Io la trovo molto pratica e carina soprattutto per le più giovani. Se invece siete in cerca di qualcosa di più audace, ma non troppo, date un’occhiata alla nuova collezione di intimo di Christies e anche a quella realizzata da Ritratti Milano che è sicuramente molto sofisticata ;)