Versace for H&M cruise 2012 si compra solo online ma non in Italia

da , il

    Versace for H&M cruise 2012 si compra solo online ma non in Italia

    Brutte notizie sul fronte Versace for H&M. La cruise collection 2012 che Donatella Versace ha realizzato per H&M non sarà venduta in Italia ma solo on line e nei paesi dove lo shop on line del colosso low cost è attivo.

    Domani, 19 gennaio, la cruise collection Versace for H&M sarà disponibile ma solo nei paesi nei quali è attivo lo shop on line: Svezia, Regno Unito, Germania, Danimarca, Paesi Bassi e Norvegia. Noi povere italiane siamo escluse dai giochi ed è assurdo in quanto Versace è una maison italiana!

    Il colpo è duro per le fashioniste della terra tricolore. Da tempo tutte aspettavamo la collezione cruise di Versace for H&M della quale poco tempo fa vi abbiamo mostrato la bellissima campagna pubblicitaria. Incredibile che in un periodo in cui in molti preferiscono comprare on line l’e-shop di H&M in Italia non sia ancora attivo! Certo, possiamo sperare che qualcuna delle acquirenti, insoddisfatta dell’acquisto, lo metta in vendita su ebay o simili ma voi rinuncereste mai a un capo esclusivo che la platinata stilista ha realizzato a poco prezzo? Ecco, appunto.

    Non ci tocca che aspettare la collezione di Marni for H&M, altro marchio italiano che, a questo punto fortunatamente, sarà venduto anche in Italia. Per tutte le lettrici che non sono ancora aggiornate sulla prossima collezione c’è da sapere che il prossimo 8 marzo 2012 arriverà nei negozi H&M la collezione che Marni ha disegnato per il colosso svedese.

    Accontentiamoci! :(