Versace for H&M: le regole per entrare nei negozi e acquistare i capi

da , il

    Versace for H&M: le regole per entrare nei negozi e acquistare i capi

    Volete un capo Versace for H&M? Non sarà come un normale acquisto, preparatevi. Se credete che basterà entrare in negozio, gironzolare un po’ e scegliere con calma il vostro pezzo preferito, vi siete illuse di shopping facile. L’acquisto di un capo Versace realizzato per H&M è una vera e propria conquista. Ci sono regole per entrare nei negozi e acquistare i capi. Pronte a prendere appunti?

    Versace for H&M è un evento atteso da tutte le fashion victim. Si potrà finalmente inserire un capo Versace nel nostro armadio, una edizione limitata realizzata appositamente per H&M. Quindi non poteva essere un normale iter di acquisto. No, non si tratta di una semplice coda davanti al negozio, come normale che sia per eventi di questo tipo. Tutto è organizzato in maniera precisa e rigorosa, non si sgarra.

    Prima di tutto, vi dovrete mettere in coda dalla notte precedente alla apertura del negozio se volete essere sicure di far parte di quelle 280 persone che si aggiudicheranno l’ingresso. Se rientrerete nelle fortunate 280, vi sarà dato un braccialetto di uno dei 14 colori disponibili.

    Saranno formati gruppi di 20 persone. Ogni gruppo avrà 10 minuti a disposizione per entrare nel negozio e acquistare il capo Versace H&M. Ci saranno 5 minuti di intervallo tra un gruppo e quello successivo. Ma non finisce qui! Anche per l’acquisto ci sono regole ben precise: ogni cliente può acquistare al massimo un pezzo per ciascun articolo della collezione, non più di una taglia nel caso si tratti di scarpe o di abiti e non più di un pezzo nel caso si tratti di accessori.

    Insomma, una vera e propria impresa nel mondo dello shopping: minuti contati, regole ferree e una notte al freddo di fronte al negozio. Le fashion victim non fanno vita facile.