Versace per H&M, ecco altre anticipazioni!

da , il

    Amate la moda ma siete comuni mortali che non possono strisciare la carta di credito per un capo di abbligliamento disegnato da Versace? Ora sarà possibile! La catena low cost svedese H&M presenterà il prossimo 17 novembre vestiti, accessori per donna e uomo firmati Donatella Versace. Dopo aver ricevuto la bella notizia con una sola e attesissima foto, ecco alcune anticipazioni di Versace per H&M.

    Ovviamente i capi firmati Versace verranno a costare un po’ di più rispetto alla media dei capi H&M, ma saranno pur sempre prezzi accessibili e in piena filosofia low cost. Come era infatti già successo con altri grandi firme che hanno deciso di vestire le clienti di H&M: Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Comme des Garcons e Jimmy Choo.

    I capi Versace per H&M hanno linee accattivanti, seducenti e decisamente glamour. Inoltre sono state scelte modelle d’eccellenza per la campagna pubblicitaria: Sasha Pivovarova, Daphne Groeneveld, Lindsey Wixson, Abbey Lee Kershaw. Tutte pronte per correre da H&M il 17 novembre? Appuntamento con Versace low cost, davvero imperdibile.