Versace per H&M: la collezione sfila a New York

da , il

    Sale l’attesa per Versace per H&M e la collezione sfila a New York in occasione del lancio della nuova e attesissima partnership che dal 17 novembre invaderà con la glam-rock capsule collection firmata Versace, anche gli store italiani del colosso svedese della moda low cost. Oltre alla sfilata delle modelle con addosso i capi ‘by Donatella’, l’evento ha visto anche una ‘sfilata’ di vip e celeb nel par terre accorsi per ammirare la collezione degli stilosissimi capi Versace per H&M.

    Sono quaranta i pezzi della collezione Versace per H&M tra le creazioni uomo e donna che sbarcherà finalmente in Italia dal prossimo 17 novembre dopo una lunga attesa che sta di sicuro snervando le fashion victim più accanite. Nel frattempo New York ha già avuto la possibilità di ammirare i capi che Donatella Versace ha pensato per la catena svedese con un evento mediatico svoltosi sul molo dell’Hudson River, evento a cui hanno partecipato numerose star da Uma Thurman a Blake Lively e da Jessica Alba a Linda Evangelista fino a Prince, grande amico di Donatella che ha regalato dopo la sfilata una performance live per tutti gli ospiti dell’evento.

    Dopo aver visto presentata proprio da Donatella, la video anteprima della campagna pubblicitaria e imparato a memoria i prezzi dei capi della nuova collezione che vanno da un minimo di 19,95 euro a 249 euro, oggi vediamo la sfilata newyorkese Versace per H&M di cui abbiamo ovviamente già ammirato anche le foto della collezione.

    Dal 17 novembre si potrà scegliere tra accessori come collane e bracciali, ma anche borse e cinture, fino agli abiti per lei e per lui, l’unico problema sarà di sicuro quello di affrontare una folla di fashion addicted che invaderà i negozi selezionati per impossessarsi di almeno uno dei desideratissimi capi Versace per H&M! Siete pronte alla battaglia? Intanto godetevi il video della sfilata di New York!