Versace per H&M: la prima immagine della collezione

da , il

    Versace per H&M: la prima immagine della collezione

    Ci siamo quasi: Versace per H&M arriverà nei negozi a breve e la prima immagine della collezione è finalmente apparsa per la gioia delle fashion victim di mezzo mondo. L’attesissimo lookbook della linea di abiti firmata Donatella Versace per il gigante svedese della moda low cost, viene preceduta in questi giorni dalla prima foto promozionale con la modella Abbey Lee Kershaw protagonista di un outfit decisamente cool

    Dopo molte capsule collection e collaborazioni con vari stilisti da Jimmy Choo a Stella McCartney ecco finalmente il primo scatto pubblicitario in circolazione della nuova e tanto attesa collezione Versace per H&M che sbarcherà il 17 novembre in 300 store del marchio appositamente selezionati e che di sicuro verranno come sempre presi d’assalto dalle fashion addicted, all’apertura delle porte il primo giorno di vendita.

    Abbiamo già parlato di H&M e Versace e della nuova collaborazione in arrivo ad autunno 2011 e sappiamo che ci saranno abiti e accessori nella nuova capsule collection. Oggi ne vediamo un assaggio nella prima immagine promozionale uscita: la modella con chioma biondo platino in perfetto stile Versace, indossa un completo stretch composto da blusa con spalle imbottite, t-shirt e leggins interamente ricoperti di una stampa floreale dal sapore orientale, su fondo nero. Cintura dorata con logo medusa e bracciale a catena coordinato completano il look! Non vediamo l’ora di vedere il resto! E voi?