Versace per H&M replicherà per la primavera-estate 2012?

da , il

    Versace per H&M replicherà per la primavera-estate 2012?

    Versace per H&M replicherà per la primavera-estate 2012? Pare proprio di sì. Sia chiaro la certezza non c’è ancora ma dalle foto che in sito britannico www.mirror.co.uk ha messo on line in anteprima fanno presagire che Donatella non abbia ancora finito con il colosso svedese della moda low cost. Nelle foto infatti compaiono scarpe e accessori con il marchio Versace per H&M dai colori evidentemente estivi.

    Di certo la capsule collection Versace per H&M uscita lo scorso 17 novembre ha davvero fatto il botto e replicare con una collezione primavera/estate non sarebbe di certo una cattiva idea: le fashion addicted non farebbero che ringraziare e anche la casa di moda low cost deve averlo capito visto che praticamente il primo giorno di lancio della collezione, gli store sono stati presi letteralmente d’assalto provocando il sold out della nuova capsule firmata Donatella nel giro di poche ore.

    Non ci resta che attendere novità su questa presunta estensione di partnership che per la verità dalle foto sembrerebbe abbastanza attendibile: i sandali dorati e i bikini con stampa a fragole e farfalle hanno tutta l’aria di essere in puro stile Versace. Inoltre il packaging di colore viola che si intravede sullo sfondo pare proprio avere il logo Versace per H&M stampato a caratteri dorati. Trepidanti aspettiamo sviluppi.