Versace sceglie Candice Swanepoel per la linea eyewear

da , il

    Versace sceglie Candice Swanepoel per la linea eyewear

    Donatella Versace vede biondo e sceglie Candice Swanepoel come nuova testimonial della campagna Versace eyewear autunno/inverno 2011-2012. In anteprima vi mostriamo lo scatto principale della collezione di occhiali della casa di moda italiana.

    Candice Swanepoel è al momento una delle donne più richieste dal fashion system. Proprio poco tempo fa l’abbiamo vista negli scatti della campagna pubblicitaria di Tom Ford, un advertising assolutamente sconvolgente perché la bella modella ‘angelo’ di Victoria’s Secret è apparsa irriconoscibile. Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 di Versace eyewear sono stati realizzati da Mert Alas & Marcus Piggott.

    Candice Swanepoel appare preziosa e sofisticata grazie agli occhiali da sole simbolo di questa campagna ma il merito va anche agli accessori in oro firmati Versace. Certo, gli occhiali da sole Versace non saranno preziosi come quelli di Cartier in oro e diamanti ma sono comunque molto belli ed eleganti, non trovate anche voi?