Versace sceglie Gisele Bundchen per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2012

da , il

    Donatella Versace ha scelto la super top model Gisele Bündchen per gli scatti d’autore della campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2012. Il volto e corpo maschile Versace è Ryan Barrett.

    Ancora atmosfere da sogno volute dalla signora platinata della moda, Donatella Versace, per una delle sue collezioni tra le più attese. Ma questa collezione haute couture Versace sarà davvero la più attesa della prossima stagione? Noi fashioniste non aspettiamo altro che Donatella Versace, sì, ma la collezione realizzata per H&M! Proprio l’altro giorno, in un nostro articolo, abbiamo svelato le immagini della prossima collezione primavera/estate 2012 Versace for H&M e non vediamo l’ora che arrivi nei negozi!

    Ma torniamo a parlare della prima collezione di abbigliamento e accessori realizzata dalla stilista. Dalle immagini dell’adv spring summer 2012 si intravedono i classici motivi con la medusa, gli ori che ci strabiliano, le tonalità glam che ci entusiasmano da sempre.

    Testimonial di questa collezione è Gisele Bündchen per la linea donna mentre per la linea uomo la scelta è caduta su Ryan Barrett. I due hanno posato sotto l’occhio fotografico di Mert Alas & Marcus Piggott.

    È una piscina vuota, senza acqua, a far da sfondo alle bellissime immagini della prossima campagna pubblicitaria.

    Che ne pensate della nuova adv primavera/estate 2012 di Versace?