Vestiti da festa: le proposte 2011 di Topshop

da , il

    Tempo di primavera, tempo di festa: Topshop lancia una linea di abiti ‘per fare baldoria’. Sulla base dei celebrity style ma con un budget piuttosto ridotto il brand Topshop ha pensato di realizzare una linea party dress per aiutarci a scegliere qualcosa di carino da indossare per andare ai party senza spendere un capitale astronomico. Questa nuova linea sarà disponibile da domani 14 aprile in tutti i negozi Topshop. Come si fa a scegliere l’abito giusto da indossare a un party? Topshop ha lanciato qualche idea che va dalle onnipresenti paillettes per le più audaci alle fantasie floreali per le più romantiche. Vediamoli insieme.

    Solitamente andiamo in crisi pensando all’abito da indossare a Capodanno e spesso i consigli di moda non sono sempre troppo convincenti, qualche dubbio resta sempre; come scioglierlo? Topshop ci viene in soccorso proponendoci ben otto party dress per affrontare al meglio le feste alle quali andremo incontro in questa calda stagione. Si parte subito dai classici minidress con paillettes su sfondo nero e corpetto a forma di cuore. A questa tipologia di abito Topshop abbina maxi accessori per capelli per rendere più sbarazzina la mise.

    Per chi invece preferisce le fantasie geometriche potrà optare per un minidress stile anni Ottanta che disegna forma spigolose impreziosite di lustrini.

    Pois e stampe floreali non sono un problema; Topshop ha pensato anche a queste per chi preferisce fantasie più romantiche tipiche della primavera. La tendenza romantic-chic qui giunge al suo apogeo e si integra a spensierati cardigan che fungono da coprispalle eleganti per le serate più fresche.

    Vi state ancora chiedendo cosa indosserete alla prossima festa?