Vestiti online, divertiamoci con Virtual Dress Up

da , il

    Vestiti online, divertiamoci con Virtual Dress Up

    Non so voi ma io quando devo vestirmi, specialmente per un’occasione speciale o per una serata tra amici, ho davvero grossi problemi perchè non riesco a trovare i giusti abbinamenti, a decidere tra un capo e l’altro e soprattutto non riesco a guardarmi per bene.

    Così quando mi hanno parlato di Virtual Dress Up ho ben pensato di testarlo per vedere se funziona davvero ottenendo una piacevole sorpresa visto che il simulatore reagisce davvero bene agli stimoli ed è davvero utile se non diventa una fobia.

    Virtual Dress Up non è altro che un’applicazione web based che, grazie ad una webcam, ci consente di provare dei vestiti presi da un grande database e di rivederci sul monitor del pc così da verificare gli abbinamenti di colore, di stile e di abiti.

    Ovviamente non si tratta di un’applicazione grazie alla quale si possono comprare vestiti ma di un modo per passare del tempo e per studiare nuovi modi per cambiare stile e abbigliamento, magari condividendo le nostre scelte direttamente su Facebook in modo da farci consigliare dagli amici su cosa acquistare al prossimo giro di shopping.

    Vi sembra tutto troppo virtuale e poco divertente rispetto ad andare in giro per negozi? Provare per credere: è un bel gioco, non costa niente e ci consente di sperimentare senza metterci realmente in gioco.

    In poche parole è come se facessimo acquisti senza spendere soldi: e volete mettere la soddisfazione di vedere la carta di credito sempre piena?