Vestiti Teen Choice Awards 2012: look delle star sul red carpet [FOTO]

da , il

    Scoperti tutti i vincitori dei Teen Choice Awards 2012 è il momento di scoprire tutti i look delle star sul pink red carpet. Cosa avranno indossato le celebrità durante la serata dei Teen Choice Awards 2012? Chi a ha vestito chi? Chi è la meglio e chi la peggio vestita? Nella fotogallery abbiamo raccolto i look delle donne in gara; ci sono Kristen Stewart, Demy Lovato, Selena Gomez, Nina Dobrev, Taylor Swift e molte altre ancora. Scoprite con noi tutti i look delle bellissime star!

    Dove c’è un red carpet, ci sono tante star che sfoggiano magnifici (o almeno così dovrebbero essere) vestiti. In questo caso c’è un pink red carpet e tante giovanissime star che hanno preso parte alla cerimonia di premiazione dei Teen Choice Awards 2012. Vincitori e vinti a parte, occupiamoci dei look delle donne. Chi ha vestito chi? E soprattutto chi è la best dressed e chi la worst? Insomma, non indugiamo ancora e studiamo i look delle nostre care celebrità.

    Una magnifica e assolutamente vincente Nina Dobrev ha calpestato il magico tappeto rosa con un bellissimo abito di J.Mendel color verde petrolio. L’abito corto, con spacco e senza spalline le stava benissimo. Il look è completato da accessori Jimmy Choo dorati.

    Decisamente più eccessivo il look sfoggiato da Demy Lovato. L’artista ha scelto un minidress super lavorato di Falguni & Shane Peacock, cortissimo e anche trasparente in alcuni punti, al quale ha abbinato delle scarpe di Christian Louboutin.

    C’è anche la bellissima Gwen Stefani, una vera icona musicale stilosissima. Per i Teen Choice Awards Gwen non osa ma nemmeno sbaglia. Il suo look è targato YSL, apidi calza delle Christian Louboutin mentre i gioielli portano la firma di XIV Karats.

    Shearling! Hayden Panettiere sceglie un minidress rosa scintillante, realizzato con tantissimi paillettes, realizzato da Zuhair Murad. Ai piedi calzava pumps in glitter rosa.

    Lea Michele punta su un peplum dress da vera lady della collezione Atelier Versace. Il look è completato da una borsa di Marchesa, delle décolleté a punta stretta grigio perla e gioielli Stephen Webster.

    Tra le star di Pretty Little Liars c’è Lucy Hale, che per i Teen Choice Awards 2012 ha scelto un abito rosso corto di Wes Gordon. il look è completato da sandali Bria nAtwood e clutch Jimmy Choo. Il suo outfit non ci fa impazzire ma almeno è migliore di quelli sfoggiati durante la serie televisiva!

    Sempre a proposito del teen drama, carinissimo l’abito indossato da Shay Mitchel. La star ha scelto un abito giallo con bustier di Donna Karan, al quale ha abbinato décolleté chiare di Camilla Skovgaard e una clutch di Jimmy Choo.

    C’è anche Troian Bellisario, sempre attrice di PLL, che ha scelto un abito cipria di Maria Lucia Hohan. Ammettiamolo, l’abito in sé non è brutto, ma su di lei risulta davvero orrendo!

    Molto teen lady l’abito, anzi, il mini abito di Selena Gomez. La piccola attrice ha scelto una creazione di Dsquared2 alla quale ha abbinato dei sandali chiari.

    Taylor Swift ha scelto, come Troian Bellisario, una creazione di maria Lucia Hohan, ma il suo look è decisamente migliore! All’abito chiarissimo Taylor Swift ha abbinato una piccola clutch sui toni del rosa e delle peep toe con plateau.

    Zooey Deschanel sfoggia un abito azzurro di Monique Lhuillier al quale ha abbinato delle décolleté in vernice nera e una clutch dorata. La verità? È uno dei look peggiori di Zooey, ci spiace.

    E infine non possiamo dimenticarci di Kristen Stewart. L’attrice, considerata la donna meglio vestita secondo Glamour UK, ha sfoggiato un look di Roberto Cavalli Pre-Fall 2012. L’outfit è perfettamente in stile con quelli molto rock sfoggiati dalla star, ergo bene per la continuità.

    E ora passiamo a eleggere le due vincitrici il look peggiore e quello migliore dei Teen Choice Awards 2012.

    WORST DRESSED: Senza appello, bocciamo immediatamente e definitivamente Troian Bellisario; l’abito indossato è assolutamente inadatto a lei!

    BEST DRESSED: vince il turno Shay Mitchel, la collega di Troian, che ha scelto un abito semplicissimo ma che ben si adatta a lei. Brava!