Veuve Clicquot firma gli stivali antipioggia per DKNY

da , il

    Veuve Clicquot firma gli stivali antipioggia per DKNY

    Gli ormai inflazionatissimi stivali di gomma che principalmente servono per contrastare la pioggia vestono colori e personalizzano il look di questi giorni umidicci e molto freddi. Gli accessori in gomma sono trendy e fashion e hanno segnato tutta la stagione autunno inverno 2010-2011. Dalla collaborazione di DKNY e Veuve Clicquot nascono i nuove snowboot che sfoggiano il colore giallo senape tipico della casa che produce champagne (e non solo) per i palati più fini. I nuovi snowboot sono perfetti per chi decide di intraprendere una vacanza, magari una bella settimana bianca in questi giorni di festa, ma anche per le ragazze che se ne staranno in città.

    La creazione di questi simpatici stivali color senape fa parte delle edizioni speciali dedicate alle vacanze natalizie, sono una limited edition. Gli stivali da neve di DKNY e Veuve Clicquot sono disponibili presso gli store DKNY al prezzo (abbastanza ragionevole per una limited edition) di 99 dollari. Rappresentano un accessorio assolutamente da non perdere, da possedere e custodire sia per gli appassionati della maison DKNY che per gli amanti delle bollicine di Veuve Clicquot. Sono molti gli stilisti che hanno lanciato i loro modelli in fatto di stivali per la pioggia e tanti altri che hanno collaborato con grandi celebrità o colleghi per apportare nuovi stimoli (e clienti) dalla propria parte.

    Che dire, la collaborazione tra DKNY e Veuve Clicquot proprio non ce la aspettavamo ma ha colpito nel segno, in tutti i sensi. Non so quante donne decideranno di indossare il color senape, sono sicura che in giro se ne trovano decisamente di migliori, più femminili per quanto uno stivale antipioggia posso esserlo.