Vhernier dai gioielli alle nuove borse limited edition per l’estate 2011

da , il

    La famosa maison di gioielli Vhernier lancia una linea borse limited edition per l’estate 2011. Lussuosissime e coloratissime, le nuove borse Vhernier, così particolari e preziose, sono destinate a diventare in un baleno must have tra celebrities e vip che faranno a gara a chi prima sfoggerà uno di questi accessori abbinato a un outfit estivo. Borse gioiello ovviamente innavicinabili ai comuni mortali a cui però ci si può ispirare se non altro per lo stile e per i colori proposti che sono ben trenta, tutti vitaminici e in perfetto trend color blocking.

    Hanno una linea un po’ vintage le nuove borse della casa di gioielleria Vhernier, lanciate per la primavera estate 2011. Si può scegliere tra le piccole pochette da tenere in mano che hanno anche la tracollina estraibile, o le borse con manico rigido di misura media, più capienti e comode. Queste bellissime ed eleganti creazioni gioiello, rigorosamente di produzione artigianale italiana, sono completamente realizzate con pelle di coccodrillo colorato nelle nuances fluo che vanno dal verde al rosa, all’azzurro.

    La patella della borsa ha una particolare chiusura che consente di posizionarvi una delle famossissime spille della maison Vhernier, della collezione Animalier. Si possono inoltre personalizzare a piacere, scegliendo il colore e la finitura che può essere lucida o mat e addirittura è possibile scegliere anche l’interno della borsa che è proposta in nappa cucita a mano o tono su tono, oppure a contrasto con il colore esterno. E’ anche possibile fare apporre nella fodera interna le proprie iniziali in oro o diamanti.