Via Lattea by Damiani: i nuovi gioielli stellati

da , il

    La nuova collezione di gioielli Via Lattea di Damiani rappresenta un cielo stellato. Lo stile contemporaneo è mixata con l’alta artigianalità che da sempre caratterizza gli orafi di Valenza. Damiani anche questa volta realizza una collezione all’avanguardia e chic.

    Se in questi giorni abbiamo deliziato gli occhi con le collezioni di gioielli di alta classe come quelli di De Grisogono che ha realizzato una linea dedicata alla festa degli innamorati, oggi siamo di fronte a una delle collezioni italiani di gioielli più attese dalle donne.

    Damiani è sigla di qualità e tutte noi sappiamo quanto siano stupendi i gioielli della casa orafa. La linea Via Lattea si caratterizza per il gioco di vuoti che contraddistingue i gioielli ricoperti di diamanti. Non classici diamanti bianchi, o almeno non solo. Accanto alla pietra pura ci sono anche diamanti grigi e marroni. I diamanti bianchi si uniscono al fascino dell’oro bianco, quelli grigi con l’oro brunito mentre i diamanti marroni incontrano la delizia dell’oro rosa.