Victoria Beckham, nuova collezione denim autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Victoria Beckham, lancia la nuova collezione denim per il prossimo autunno/inverno 2011-2012. L’ex Spice Girl nonchè moglie del noto giocatore di football David Beckham che da un po’ di tempo si diletta con la moda, avendo oramai preso il suo posto di diritto come fashion designer, presenta una nuova collezione di denim dal sapore sensuale e rock. Strettissimi skinny pants in vari colori si accompagnano ai trendy boyfriend jeans. Vediamo insieme la nuova collezione Victoria Beckham, con i denim autunno/inverno 2011-2012

    Dopo aver visto la collezione Victoria Beckham per l’autunno 2011, ecco la nuova collezione denim sempre dedicata al prossimo autunno/inverno 2011-2012 che prevede moltissimi modelli di jeans per un look casual ma assolutamente glam e sofisticato. Varie le possibilità proposte tra skinny pants e modelli slim fit, ma con incursioni di linee più morbide, comode e sportive date dai modelli più ampi in stile boyfriend.

    Focus su colori e materiali che vanno dal classico blue jeans, fino a colori come il bordeaux e al nero della nappa. I materiali infatti sono oltre alla tela denim, anche la pelle fasciante, per un look più deciso. Victoria segue inoltre il trend che vede protagoniste le caviglie in vista proponendo molti modelli in linea con questo dictat della moda autunno/inverno 2011-2012.