Victoria’s Secret Fashion Show 2017: tutti i dettagli della sfilata a Shanghai

In occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2017 a Shanghai, gli angeli, le modelle più famose del mondo, hanno indossato creazioni da sogno: da Candice Swanepoel a Lais Ribeiro, da Karlie Kloss ad Alessandra Ambrosio, da Adriana Lima a Sara Sampaio, Elsa Hosk, Taylor Hill e Cindy Bruna, ecco i look in passerella, il Fantasy Bra 2017 e tanto altro ancora

da , il

    In occasione dell’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show 2017, gli angeli hanno animato una sfilata a Shanghai che ha lasciato tutti senza parole, come succede ogni anno. Le modelle di Victoria’s Secret sono considerate le donne più belle del mondo e il 20 novembre hanno presentato una collezione di intimo unica, coronata dall’immancabile Fantasy Bra: scopriamo tutti i dettagli sulla sfilata di intimo Victoria’s Secret 2017.

    Le modelle di Victoria’s Secret al Fashion Show 2017 a Shanghai

    2017 Victoria's Secret Fashion Show in Shanghai
    Adriana Lima al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 / Ansa

    Se in tanti sono rimasti delusi dall’esclusione di Gigi Hadid, che avrebbe offeso i cinesi con un video pubblicato su Instagram, non hanno di certo deluso le aspettative le altre modelle di Victoria’s Secret, a cominciare dalla sorella di Gigi, Bella Hadid che ha passeggiato per la passerella al braccio del cantante Miguel, chiamato ad animare la serata.

    Candice Swanepoel, da poco diventata mamma, ha sfoggiato un completo con dettagli tartan, il trend del momento, mentre Karlie Kloss ha indossato un coordinato chiaro più raffinato. Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, due degli Angeli più famosi, hanno fatto di certo parlare di sé: la prima ha sfoggiato un completo rosso molto seducente, Adriana Lima ha abbinato al suo completo nero in pizzo grandi ali ricamate.

    Si sono fatti notare tra gli altri i look di Sara Sampaio ed Elsa Hosk, la prima in nero e la seconda in rosso, mentre Taylor Hill ha abbinato grandi ali rosso fuoco al suo completo verde con bustier rosso. Quest’anno a disegnare i capi con borchie e frange che accompagnano i coordinati di intimo del marchio è lo stilista Balmain, amatissimo dalle star.

    Il Victoria’s Secret Fantasy Bra 2017

    2017 Victoria's Secret Fashion Show in Shanghai
    Lais Ribeiro con il Fantasy Bra 2017 di Victoria’s Secret / Ansa

    Come ogni anno, a coronare la sfilata del marchio di intimo non manca il Fantasy Bra, l’esclusivo reggiseno gioiello che da anni è il simbolo distintivo della griffe. Tutti i Fantasy Bra di Victoria’s Secret sono creazioni da sogno, ma il modello 2017 è davvero unico: a indossare il Fantasy Bra 2017 è la modella Lais Ribeiro, un modello disegnato dalla Maison MOUAWAD del valore di 1.5 milioni di dollari.

    Gli ospiti al Victoria’s Secret Fashion Show 2017

    2017 Victoria's Secret Fashion Show in Shanghai
    Harry Styles si esibisce al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 / Ansa

    A ogni edizione del Fashion Show grandi star si danno il cambio sul palco, pronte a esibirsi cantando e passeggiando accanto alle modelle. Oltre al cantante Miguel, quest’anno è stato Harry Styles il grande protagonista, l’idolo delle teenager ed ex membro dei One Direction. Oltre a lui, sul palco anche Leslie Odom Jr. e la super star cinese Jane Zhang.

    La sfilata si è tenuta il 20 novembre, ma sarà trasmessa in America il 28 novembre alle ore 22.00, che in Italia corrispondono alle 4.00 del mattino del 29 novembre. Assolutamente da non perdere!