Victoria’s Secret Bikini 2010. Gli angeli scendono sulla terra

da , il

    Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Karolina Kurkova, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Izabel Goulart, Selita Ebanks, Isabeli Fontana, Candice Swanepole, Julia Stegner e Rosie Huntington-Whiteley, sono, in una parola, gli Angeli di Victoria’s Secret.

    Le splendide top model alate che sfilano fluttuanti sulle passerelle e posano leggiadre sui set dei più importanti servizi fotografici, anche quest’anno sono state immortalate in scatti sexy ed intriganti vestite solo di biancheria intima, anzi, seducenti bikini, per una estate calda, bollente.

    Un marchio che ogni anno sorprende e affascina grazie soprattutto a testimonial d’eccezione ma non solo. Costumi da bagno, indossati in particolare da Miranda Kerr (attuale fidanzata di Orlando Bloom), Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio che in occasione del 15esimo anniversario della linea costumi e del relativo catalogo del noto brand, hanno sfilato sul bordo della lussuosissima piscina dell’SLS Hotel di Los Angeles. Angeli nella città degli Angeli, ma anche top model tra le più quotate e le più pagate al mondo. Dal bikini al trikini, Victoria’s Secret punta alla sensualità, ma con gusto ed eleganza, attraverso costumi dai colori vivaci e dal taglio audace. Comodità e passionalità vestono i corpi sinuosi di Miranda, Candice e Alessandra, protagoniste di una collezione briosa e dinamica che conquisterà sicuramente, anche per le versioni meno ‘hot’, ovvero costumi interi e coordinabili per essere alla moda ma senza rinunciare a quel tocco di comodità, praticità e vestibilità che solo alcuni modelli sanno dare. Tinte pastello, romantiche, tigrate, leopardate, abbinate ad accessori colorati e divertenti da indossare con sicurezza e fermezza sulle spiagge. Quindi, che venga l’estate!