Victoria’s Secret collezione Natale 2012 con Miranda Kerr [FOTO]

da , il

    Sarà Miranda Kerr, neo mamma, il volto e il corpo della nuova campagna pubblicitaria della collezione di Natale 2012 di Victoria’s Secret. L’angelo della maison veste i sensuali e spiritosi pezzi di lingerie della casa di moda americana, famosa soprattutto per i suoi spettacolari fashion show. A proposito di Fashion Show, non perdetevi quello di quest’anno, la data è il 4 dicembre e ci sarà anche Miranda Kerr insieme agli altri angeli, ovviamente!

    A pensare che ha partorito da poco… Miranda Kerr, bella, dolce, uno sguardo dolce ma estremamente seducente, è la modella scelta da Victoria’s Secret per la campagna pubblicitaria del catalogo natalizio della maison. La dolce Miranda posa, tra i tanti scatti, con un divertente pigiama chiaro e maculato stringendo tra le mani un dono natalizio. La stampa animalier chiara è riproposta anche su alcuni pezzi della collezione come reggiseni e slip.

    Se siete contrarie alle stampe animalier ma vi piacciono molto i colori, la nuova collezione natalizia comprende anche completini intimo a righe sui toni del rosa.

    Ma c’è qualcosa di più seducente? Certo che sì e la lista è bella lunga. Si inizia con un delizioso babydoll proposto in avorio e velocemente si passa alla lunga vestaglia rosso fuoco, con bordature in pizzo nero lavorato e profonda scollatura che giunge quasi all’ombelico.

    Molto bello anche il micro completino realizzato in color blu notte e la lingerie nera, grigia e rossa caratterizzata da push up, stringivita con reggicalze e perizoma.

    Per chi volesse fare una sorpresa al proprio compagno può sempre optare per i divertentissimi slip e perizoma rossicaratterizzati da fiocchetti enormi sul sedere.