Victoria’s Secret Fashion Show 2010 a New York

da , il

    La sfilata di Victoria’s Secret a New York è l’evento più atteso dagli amanti dell’intimo ogni anno.

    Save the date: 30 novembre 2010 sulla CBS gli Angeli di Victoria’s Secrets andranno in onda con il Victoria’s Secret Fashion Show.

    Code di pavone, passione animalier, maxi ali d’angelo, lustrini e paillettes hanno dominato la serata tra fuochi d’artificio e giochi di effetti speciali.

    La griffe da anni cavalca l’onda del successo grazie a collezioni tutt’altro che scontate e a super modelle scovate per caso sulla spiaggia proprio come fu il caso di Gisèle Bundchen.

    Dopo l’abbandono inatteso di una delle icone della maison Heidi Klum per motivi tutt’altro che chiari gli obiettivi si concentreranno sulla prorompente Adriana Lima, una delle top model più pagate al mondo che è la portatrice sana di un reggiseno da 2 milioni di dollari, il Bombshell Fantasy Bra, creato da Damiani composto da 3000 diamanti, topazi e zaffiri.

    Anche Alessandra Ambrosio, altro angelo della maison, ha sfilato con indosso maxi stivaloni in lattice rosa. In più Chanel Iman, Julia Stegner, Emanuela De Paulo, Karolina Kurkova, Isabeli Fontana e Rosie Huntington-Whiteley.

    Tutte modelle nazionalità diversa che hanno indossato i colori della loro terra d’origine.

    Le fantasie andavano dai tribali ai quadrettini rosa molto pink lady.

    Ciliegina sulla torta di questa serata bollente è l’incontenibile Katy Perry che ha deliziato orecchie e occhi con le sue perfomance strepitose. La cantante è stata l’ospite d’onore dell’attesissima sfilata 2010 della casa di lingerie più apprezzata al mondo.

    Ogni anno sembra di entrare in una favola.

    Gli Angeli fanno sognare uomini e donne e lo spettacolo è sempre e da sempre un colpo vincente.